Carrello

Le novità BLACKROLL® a Rimini Wellness 1-4 giugno, padiglione C1 e D3.

Postato da Thomas Miorin il

BLACKROLL®: ALLENAMENTO + RECUPERO = SUCCESSO.

VIENI A SCOPRIRE LE NOVITÀ AL PADIGLIONE C1 E D3 DI RIMINI WELLNESS.

 

BLACKROLL Stand Rimini Wellness

 

Prova le novità 2017 e i prodotti più richiesti presso gli stand BLACKROLL® ai padiglioni C1 e D3. Potrai testare ogni prodotto e chiedere consiglio ai nostri Master Trainer certificati, acquistare a prezzi scontati e toccare con mano l’utilità della nostra linea prodotti.

 



Tra le new entry da segnalare il BLACKROLL® FLOW: il rivoluzionario design della superficie combina due filosofie: un lato offre un leggero massaggio della fascia, mentre il lato più duro offre una stimolazione attiva.

Gli effetti sono molteplici: la fascia si reidrata e la circolazione viene stimolata.

Entrambe le direzioni di rotolamento sono applicabili individualmente, e perfettamente combinabili.

L'uso intuitivo ed i risultati immediati rendono BLACKROLL® FLOW il nostro nuovo tuttofare.

In più il classico rullo BLACKROLL® standard vedrà una edizione speciale per Rimini Wellness con colori personalizzati, acquistabili presso i nostri stand.


BLACKROLL APP


Da oggi potrai trovare tutti gli esercizi e i consigli collegati all’utilizzo dei prodotti BLACKROLL® sulla nuova APP disponibile per Android e iOS.


Facile, intuitiva e sempre aggiornata con le ultime novità, questa APP risponderà alle tue esigenze di allenamento, trattamento dei trigger point e prevenzione degli infortuni.



VUOI DIVENTARE ANCHE TU UN PROFESSIONISTA BLACKROLL®?


Sei stato catturato dal potenziale BLACKROLL® e vuoi integrarlo tra le tue specializzazioni? Passa a farci visita presso i nostri stand nei padiglioni C1 e D3, esistono diversi percorsi formativi, per chi vuole acquisire la confidenza perfetta per poter poi utilizzare BLACKROLL® nelle proprie classi o sessioni personal, o per la preparazione atletica di atleti e squadre sportive.


 

LEZIONI CON BLACKROLL® A RIMINI WELLNESS


Per professionisti come workshop di 2 ore al Pilates Junction o per appassionati con brevi lezioni gratuite presso i nostri stand, BLACKROLL® anche in questa edizione offre decine di ore di formazione per tutte le esigenze. Seguici sui nostri canali Facebook e Instagram per tutti i programmi!

 




Post precedente Post più recente


0 commenti


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione