Carrello

Tennis; Sander Gillè

Postato da Luigi Maronese il

Ho iniziato a giocare a tennis all'età di sette anni, all'età di 17 anni mi sono trasferito negli Stati Uniti per completare i miei studi e per giocare a tennis al college per la East Tennessee State University per quattro anni. Ho iniziato la mia carriera nel tennis professionistico nel 2013 e sono passato dal circuito di singolare a quello di doppio nel 2017.

Attualmente sono classificato all'82 ° posto nel mondo. Quello che mi piace di più del gioco del tennis è la diversità e la complessità delle abilità richieste per raggiungere il massimo. I giocatori di tennis sono alcuni degli atleti più completi, richiedono la perfezione sia mentale che fisica per eccellere. Ogni partita richiede un approccio tattico diverso. C'è anche l'aspetto tecnico per mantenere il controllo sui tuoi colpi. Soprattutto, i giocatori hanno bisogno di una combinazione di forza fisica, flessibilità, esplosività, velocità e durata. Il successo è stato e sarà sempre determinato dai risultati. Tuttavia, penso che i risultati possano essere ottenuti a diversi livelli. C'è quello che chiamo "successo pubblico".

Essere al top della tua disciplina, giocare sui palcoscenici più grandi, essere sotto i riflettori dei fan ... una ricompensa incredibile per tutto il duro lavoro e i sacrifici lungo la strada. C'è anche il successo personale. Ogni atleta o persona può fissare obiettivi personali che vorrebbe ottenere. Il duro lavoro quotidiano è necessario per qualsiasi obiettivo nella vita. Pertanto credo che ogni volta che raggiungi uno dei tuoi obiettivi personali potresti parlare di successo. Oltre allo sport, mi piace passare il tempo con la famiglia, gli amici e la mia ragazza.


Post precedente Post più recente


0 commenti


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione