Carrello

Pallamano: Yme Bertels

Postato da Luigi Maronese il

Ho iniziato con la pallamano all'età di 6 anni a HC Sasja, Anversa. Era di famiglia: mio padre, mio ​​zio e mia zia giocavano tutti a pallamano, quindi sono cresciuto con questo sport. Ho amato la pallamano sin dal primo giorno. Quello che mi piace di più di questo sport sono i risultati che vedi dopo tutte quelle ore di duro lavoro in palestra e sul campo. Mi piace la sensazione quando vinci le partite e ricevi i complimenti dai fan o da altri giocatori. Ma quello che più mi emoziona è segnare un gol decisivo.
Quando senti i fan urlare, ti carica e ti motiva a giocare ancora più forte. Il successo per me è quando puoi vedere i risultati dopo anni di duro lavoro. Quando puoi guadagnarti da vivere facendo ciò che ami, hai davvero successo. Ma questo richiede un lavoro duro. Mi piace anche sollevare pesi, andare in bicicletta e fare passeggiate nel parco.
Anche cucinare un buon pasto è qualcosa che mi piace. In un certo senso, è come la pallamano: lavori molto sulle basi con buoni ingredienti e metti insieme per ottenere qualcosa di veramente squisito.

Post precedente Post più recente


0 commenti


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione