Carrello

Basketball: Xavier-Robert Francois

Postato da Luigi Maronese il

Ho iniziato a giocare a basket quando avevo 10 anni dopo aver provato diversi sport. A causa della mia altezza, molte persone mi dicevano che avrei dovuto giocare a basket, quindi l'ho provato e mi è piaciuto. Ho iniziato a giocare nella mia città natale di Arlon, poi a Namur e Strasburgo (Francia) prima di diventare professionista. Mi piacciono tutti i diversi aspetti del gioco.
Le emozioni che derivano dai trucchi per impressionare i fan e lo sballo che provi quando il pubblico è davvero coinvolto nel gioco sono sorprendenti. Il basket è come un puzzle che stai risolvendo con la tua squadra. È come una battaglia costante per trovare la risposta giusta a ciò che sta facendo il tuo avversario.
Per me, il successo significa non solo raggiungere gli obiettivi, ma anche farlo in modo divertente e rispettoso. Cerco sempre di imparare dai miei errori e mi piace il processo per raggiungere i miei obiettivi. Amo viaggiare ed esplorare il mondo. Nuovi cibi, luoghi ed esperienze mi entusiasmano e mi piace vedere le cose da solo e sviluppare le mie opinioni. Mi piace anche rilassarmi guardando film, programmi televisivi, giocando ai videogiochi e imparando argomenti nuovi e interessanti.

Post precedente Post più recente


0 commenti


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione