. ? or

Foam Roller Miofasciali, i migliori al mondo - BLACKROLL

Il duro lavoro di Lindsey Vonn (composto per una buona parte dall'allenamento riabilitativo) per tornare in pista ha dato i suoi frutti. Lei ha dimostrato di essere una vincente ancora una volta lo scorso fine settimana con una doppia vittoria nella World Cup, specialità super-G e discesa libera in Zauchensee, Austria. 

 

Ripresa da un grave infortunio al ginocchio e successiva chirurgia avvenuti nell'ultimo anno, Vonn ha spazzato via tutti con i suoi risultati. Con l'aiuto del BLACKROLL e l'allenamento riabilitativo molto intenso, era determinata a tornare in pista più forte che mai.

Ve lo diciamo noi: questa atleta è in fiamme! 

   

Doppia vittoria e frantumazione dei Record

Lindsey ha vinto la sua 36° Coppa del Mondo in discesa libera, eguagliando il risultato conseguito dalla leggendaria austriaca Annemarie Moser-Proell.

"Sono molto eccitata", ha detto Vonn nel sito ufficiale della FIS. "Sapete, due vittorie in un weekend è incredibile, e sono il perfetto inizio per il nuovo anno."

Lindsey Vonn è la sciatrice femminile più vincente nella storia della Coppa del Mondo, con 73 vittorie (la donna più vicina ne ha 62).


Lindsey sta ora cercando di raggiungere il record di Ingemar Stenmark di 86 vittorie nella Coppa del Mondo per ottenere il maggior numero di vittorie nella Coppa del mondo di qualsiasi sciatore, maschio o femmina. 

Lascia un commento

Avviso: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Perché usare BLACKROLL®?

Grazie ai prodotti BLACKROLL® incrementi notevolmente la tua flessibilità e capacità muscolare, con piccoli sforzi e semplici esercizi. Il principio su cui agisce BLACKROLL® è lo scioglimento e l'idratazione della fascia, tessuto connettivo che riveste come una tuta l'intera muscolatura corporea. Un allenamento regolare e mirato - anche prima e dopo le attività sportive - rigenera i muscoli, favorisce un prolungato rilascio delle tensioni e conduce a migliori prestazioni... Fattura per gli acquisti: è necessario inviare una richiesta preventiva a info@blackroll.it